iGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Regolamento  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Facebook  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

iPhone

Andare in basso 
+3
Mr. Liukk
Djin
Alchermes
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alchermes

Alchermes

iPhone Empty
MessaggioTitolo: iPhone   iPhone I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 7:45 pm

qualcuno di voi lo ha o l'ha provato?

un mio amico lo deve vendere e gli ho chiesto di farmelo provare che in caso glielo prendevo

ma devo dire che sono rimasto molto deluso, secondo me non merita la fama che ha...

voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Djin

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 8:54 pm

mah , lo ha un mio amico e ci fa di tutto con quel coso...anche se son convinto che a quel prezzo puoi prenderne uno decisamente migliore
Alchermes

Alchermes

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 9:06 pm

farà anche tutto.... ma non vale la fama che ha...

non prende nemmeno nei comuni posti...

è una vera e propria sola secondo me...
Mr. Liukk

Mr. Liukk

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:29 pm

secondo e invece è un telefono,molto avanzato e il fatto che non ti prendeva è giustificabile con i diversi "incidenti" che aveva avuto quello che hai provato(di daniele presumo) bangin !io ho avuto diversi iphone,il primo un 2g americano,comprato appena uscito (venduto a daniele e quindi poi in mano all'admin:lol!: ) ,poi un 3g bianco 16g(rotto wallbash) ed ora a giorni dovrei prendere un 3gsbianco 32g.
A mia opinione sono dei gran telefoni,hanno un modo di funzionare completamente diverso da ogni altro telefono,ma sono comunque i migliori a mia opinione.
Cioè per farvi capire io sul mio iphone avevo cose che nemmeno puoi immaginare di mettere su un nokia.
Mi basta un connessione wifi per poter aggiornare il mio profilo facebook con una semplicità assoluta che nessun altro telefono riesce ad avere,controllare il meteo,le notizie ecc... poi con delle semplici azioni che non sto qui a spiegare l'ho personalizzato rendendolo molto piu bello di come è in origine..insomma,secondo me, al momento non c'è nulla in grado di rimpiazzarlo..ora...a voi il giudizio biggrin
Looka

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 4:18 pm

Liukk ha scritto:
sun 3g bianco 16g(rotto wallbash)
thumbsup
Mr. Liukk

Mr. Liukk

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 4:34 pm

Looka ha scritto:
Liukk ha scritto:
sun 3g bianco 16g(rotto wallbash)
thumbsup
ranting fuck looka fuck
FabiooibaF

FabiooibaF

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 9:21 pm

Mr. Liukk ha scritto:
secondo e invece è un telefono,molto avanzato e il fatto che non ti prendeva è giustificabile con i diversi "incidenti" che aveva avuto quello che hai provato(di daniele presumo) bangin !io ho avuto diversi iphone,il primo un 2g americano,comprato appena uscito (venduto a daniele e quindi poi in mano all'admin:lol!: ) ,poi un 3g bianco 16g(rotto wallbash) ed ora a giorni dovrei prendere un 3gsbianco 32g.
A mia opinione sono dei gran telefoni,hanno un modo di funzionare completamente diverso da ogni altro telefono,ma sono comunque i migliori a mia opinione.
Cioè per farvi capire io sul mio iphone avevo cose che nemmeno puoi immaginare di mettere su un nokia.
Mi basta un connessione wifi per poter aggiornare il mio profilo facebook con una semplicità assoluta che nessun altro telefono riesce ad avere,controllare il meteo,le notizie ecc... poi con delle semplici azioni che non sto qui a spiegare l'ho personalizzato rendendolo molto piu bello di come è in origine..insomma,secondo me, al momento non c'è nulla in grado di rimpiazzarlo..ora...a voi il giudizio biggrin

Ovviamente il migliore... il problema è il rapporto qualità/prezzo wacko
Mr. Liukk

Mr. Liukk

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 9:52 am

ah..quello certamente,bhè diciamo che per avere un vetro in quel modo grande ha anche un bella resistenza e quindi non dubito della sua qualità,però del prezzo si! blush
Gnasher

Gnasher

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:38 am

Troppo costoso xd mi accontento di un touch eheheh
lou_bot

iPhone Empty
MessaggioTitolo: Re: iPhone   iPhone I_icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:50 pm

Ma fatevi un n96 e passa la paura XD